LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La Carrarese supera il Perugia e consolida il terzo posto. Decide Finotto foto

Ad inizio partita gli azzurri creano due palle goal, una con Finotto e l'altra con Capello, ma non concretizzano. Nella ripresa Della Latta e compagni partono forte sfiorando il vantaggio Zanon che calcia addosso al portiere ospite. Al minuto 90 arriva il goal vittoria dell'ex Triestina, che si gira in un fazzoletto e supera Adamonis

Ore 22:24: finisce la partita.

45’s.t: 4 minuti di recupero. Nel Perugia fuori Vulikic e Kouna, dentro Vazquez e Cudrig. Nella Carrarese esce Capezzi ed entra Zuelli.

45’s.t: GOAL CARRARESE: Belloni serve al centro Finotto, si gira sul destro in un fazzoletto all’altezza del dischetto e supera Adamonis.

44’s.t: ammonito Capezzi per proteste.

41’s.t: sinistro potente di Imperiale dal limite del area, ma esce ampiamente largo.

37’s.t: terzo cambio nel Perugia: fuori Iannoni e dentro Bartolomei. Nella Carrarese esce Capello ed entra Palmieri.

35’s.t: ammonito Sylla per fallo su Di Gennaro.

30’s.t: doppio cambio nella Carrarese: escono Cicconi e Zanon, entrano Belloni e Grassini.

17’s.t: mancino di Cicconi potente, Adamonis si lancia sulla sua destra e respinge lateralmente.

15’s.t: doppio cambio nel Perugia: fuori Seghetti e Matos, dentro Sylla e Ricci.

13’s.t: grande uscita di Coppolaro, Panico imbuca per Finotto, il cui sinistro da posizione defilata è facile preda del portiere ospite.

12’s.t: ammonito Schiavi per proteste dalla panchina.

8’s.t: altra conclusine di Finotto, ma anche questa è centrale

7’s.t: conclusione dal limite dell’area di Matos, blocca senza problemi Bleve.

2’s.t: Capello manda in area Zanon, che arriva davanti al portiere, ma gli calcia addosso. Sulla respinta si avventa Panico, ma il tiro viene deviato in corner sfiorando il palo.

Ore 21:33: inizia il secondo tempo.

Ore 21:16: finisce il primo tempo.

46’p.t: filtrante di Cicconi per Finotto, ma il sinistro è debole.

45’p.t: 1 minuto di recupero.

36’p.t: ammonizione per Matos per fallo su Imperiale.

25’p.t: primo squillo Perugia: sugli sviluppi di un corner Capello prova a liberare l’area, ma la palla arriva a Iannoni, che calcia al volo ma centralmente. Blocca Bleve.

20’p.t: bella iniziativa di Panico, che arriva al limite dell’area, carica il destro, ma la conclusione è centrale.

16’p.t: altro lancio di Imperiale per Panico, che mette giù alla grande la sfera, serve Capello, il cui giro a giro all’interno dell’area di rigore è fuori misura.

10’p.t: Finotto scatta sul filo del fuori gioco, davanti al portiere sceglie di appoggiare a Panico anziché tirare, ma il passaggio è fuori misura. Clamorosa palla goal non sfruttata.

Ore 20:30: inizia la partita.

Le formazioni ufficiali:

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Capezzi, Della Latta, Cicconi; Finotto, Panico; Capello. A disp. Mazzini, Tampucci, Illanes, Di Matteo, Cerretelli, Boli, Sansaro, Grassini, Zuelli, Belloni, Palmieri, Morosini, Schiavi. All. Calabro.

PERUGIA (3-5-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Vulikic; Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan, Cancellieri; Matos, Seghetti. A disp. Abibi, Angella, Souaré, Viti, Cudrig, Bozzolan, Bartolomei, Giunti, Agosti, Polizzi, Ricci, Sylla, Vazquez. All. Formisano

CARRARA – Carrarese e Perugia scendono in campo allo stadio dei Marmi per disputare la 34° giornata del campionato di serie C girone B.