LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Dopo la bella vittoria con Certaldo, la Massese vuole il bis con la capolista Pro Livorno

Si giocherà di nuovo al "Vitali" domenica 22 settembre alle ore 15:00

Più informazioni su

MASSA- La Massese torna oggi sul campo dopo la convincente vittoria di mercoledì che ha dato i primi tre punti nel campionato di Eccellenza. Una sconfitta e una vittoria in campionato e passaggio del turno in coppa sono il bilancio di questo primo mese di partite ufficiali. Tolta la parentesi negativa del terribile primo tempo di domenica scorsa, i bianconeri hanno fatto vedere buone cose e un graduale miglioramento nelle sincronie del gioco, lasciando intravedere prospettivi positive.

Ma oggi non c’è da guardare indietro ma all’immediato futuro, domenica al “Vitali” arriva il Pro Livorno Sorgenti, attuale capolista del torneo che guida a punteggio pieno dopo le vittorie su Ponsacco e Pontebuggianese. Pisciotta dovrà fare a meno di Bartolomei, alle prese con un  infiammazione al tendine d’Achille, infortunio “noioso” che se non recuperato totalmente può portare ad una forma cronica. Stessa problematica che ha colpito capitan Vignali nelle prime sedute della preparazione estiva: il forte fantasista sta rientrando con ponderata gradualità, giocando spezzoni di partita, e anche domenica sarà a disposizione di Pisciotta nel difficile match con in livornesi.

Arbitrerà l’incontro Gianluca Noto della sezione AIA di Pisa mentre i suoi assistenti saranno Nicola Lazzareschi di Lucca e Cristian Bua di Pontedera.

Più informazioni su