LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Guidi incontra i massesi al Guglielmi: «Avanti altri cinque anni al servizio dei cittadini»

«Continuerò a stare tra la gente come ho sempre fatto – ha detto Guidi – non andando a testa alta come ama ripetere qualcuno ma guardando i cittadini negli occhi. Uno dei miei comitati elettorali ha sede negli spazi di un negozio che ha chiuso come tanti altri e questo è un dramma»

MASSA – « Non è retorica parlare di pubblico delle grandi occasioni per Marco Guidi oggi al Guglielmi – fa comunica in una nota stampa lo staff del candidato sindaco di quella parte di centrodestra che guarda a Fratelli d’Italia –  Anzi, fuori dal Guglielmi, perché la folla era così tanta che i locali in cui era previsto l’evento non avrebbero potuto contenerla tutta».

«Guidi ha parlato allora in strada  tra la gente e microfono alla mano – prosegue la nota stampa-  illustrando quanto fatto in questi cinque anni e quanto potrà fare di più e meglio al servizio della città una volta eletto sindaco. Dal miglioramento dell’edilizia scolastica al sostegno allo sport, dall’ascolto delle periferie e delle frazioni montane ai progetti per collegare mare e montagne, dalla sicurezza all’urbanistica». Il candidato di Fratelli d’Italia ha spiegato punto per punto il suo programma: «Continuerò a stare tra la gente come ho sempre fatto – ha detto Guidi – non andando a testa alta come ama ripetere qualcuno ma guardando i cittadini negli occhi. Uno dei miei comitati elettorali ha sede negli spazi di un negozio che ha chiuso come tanti altri e questo è un dramma, è un dramma per il nostro commercio e perché vuol dire che una famiglia si è ritrovata senza un futuro da un momento all’altro. Noi ci impegneremo affinché questo non accada più».

«Parlando dell’ottimo lavoro svolto da Guidi nelle vesti di assessore ai Lavori Pubblici – si conclude la nota – gli onorevoli di Fratelli d’Italia Alessandro Amorese, Giovanni Donzelli e Susanna Campione sono stati inoltre concordi nel ribadire come gli stretti rapporti di collaborazione tra Guidi, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i ministri di Fratelli d’Italia possano rappresentare un’opportunità unica e irripetibile per la città, mettendola al centro della politica nazionale forse per la prima volta nella sua storia».