LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Rotary Club Marina di Massa, due defibrillatori in dono alla Polizia Municipale

MASSA – Il Rotary Club Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario e la Cooperativa Sociale L’Abbraccio di Montignoso hanno donato due defibrillatori alla Polizia Municipale di Massa ed uno alla Polizia Municipale di Montignoso.

La cerimonia di consegna dei preziosi apparecchi salvavita si è tenuta giovedì 13 aprile all’Hotel Excelsior di Marina di Massa.

La presidente del Rotary Club Marina di Massa, dott.ssa Francesca Abiuso, ed il presidente della Cooperativa sociale L’Abbraccio, dott. Massimiliano Buonocore, con la consegna dei preziosi dispositivi hanno voluto così testimoniare la vicinanza dei due sodalizi alle necessità dell’intera comunità locale.

Il Comandante della Polizia Municipale di Massa, dott. Giuliano Vitali, e l’Assessore del Comune di Montignoso Eleonora Petracci, nel ringraziare per la donazione hanno sottolineato l’alto valore della stessa atteso che i defibrillatori saranno a disposizione delle pattuglie di servizio chiamate ad intervenire in seguito ad incidenti stradali o ad altre emergenze che si verifichino sul territorio.