LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Guidi (FdI): «Con me sindaco l’agricoltura massese tornerà ad essere valorizzata»

MASSA – “L’agricoltura è un settore chiave del nostro territorio – dichiara Marco Guidi candidatosindaco per il centrodestra a trazione di Fratelli d’Italia – Anzi, dovrebbe esserlo, perché anche in questo caso chi ci ha amministrato l’ha colpevolmente trascurata, facendo così perdere soldi e posti di lavoro ai massesi per anni”.

“Fare agricoltura per me sindaco sarà invece concedere un comodato gratuito dei terreni agricoli di proprietà comunale – annuncia Guidi – creare una Consulta dell’agricoltura in modo da fare sinergia tra produttori e istituzioni, ampliare l’acquedotto agricolo con il ripristino della funzionalità dei canali irrigui, valorizzare i nostri prodotti tipici che non hanno bisogno di presentazione come pure l’attuazione, finalmente, di un vero piano di bonifica del territorio anche attraverso un nuovo accordo di programma che individui nuove risorse”.

Conclude il candidato: “Celebrando Massa, un carrarese come Emanuele Repetti ricordava che non è solo una città bellissima ma che ha un ambiente ed una natura uniche e favorevoli. E’ ora di usufruire al meglio di queste risorse e con Marco Guidi Sindaco succederà fin da subito”.