LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrara, incarichi professionali Scuola comunale di Musica: le domande entro il 4 ottobre

Più informazioni su

CARRARA – La Scuola comunale di Musica cerca docenti ai quali affidare i vari insegnamenti. Per questo il Comune di Carrara ha indetto una procedura comparativa pubblica per titoli finalizzata al conferimento di incarichi professionali, con validità triennale a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025.

L’incarico prevede attività di docenza per le seguenti materie: per l’area  classica, Armonia complementare, Arpa, Canto, Canto lirico, Chitarra classica, Clarinetto, Composizione, Coro di voci bianche, Fagotto, Fisarmonica, Flauto dolce, Flauto traverso, Oboe, Orchestra propedeutica, Organo, Percussioni, Pianista accompagnatore per cantanti, Pianoforte, Propedeutica musicale/Musica e gioco, Sassofono, Storia della musica, Teoria e solfeggio, Tromba, Trombone/Basso Tuba, Viola, Violino, Violoncello.

Per l’area pop jazz e rock queste le materie richieste: Basso elettrico, Canto pop – jazz, Chitarra elettrica, Chitarra ritmica, Piano jazz – pop.

Per  i corsi dell’area classica deve essere documentato il titolo di studio specifico, oltre a una comprovata esperienza didattica e artistica, mentre per i corsi dell’area pop jazz è richiesta una esperienza didattica  e artistica di almeno tre anni.

La domanda, redatta utilizzando l’apposito modello, deve essere consegnata a mano o inviata all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara in piazza 2 Giugno, entro e non oltre le 12.30 del 4 ottobre 2024 pena esclusione. In alternativa è possibile utilizzare la posta certificata  comune.carrara@postecert.it 

Ulteriori informazioni telefonando all’Ufficio Cultura del Comune al numero 0585/641297, o scrivendo a  ilaria.tusini@comune.carrara.ms.it 

L’avviso e la domanda sono scaricabili sul sito del Comune www.comune.carrara.ms.it

Più informazioni su