LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Marina di Carrara, Federica Montaresi neocommissaria dell’Autorità portuale

La nomian in seguito alle dimissioni dell'ex presidente Mario Sommariva.

MARINA DI CARRARA -Il ministero dei Trasporti e delle Infrstrutture, in seguito alle dimissioni dell’ormai ex presidente Mario Sommariva, ha nominato la segretaria generale dell’AdSP del Mar Ligure Orientale Federica Montaresi, commissaria dell’ente.

La comunità portuale esprime i migliori auspici a Federica Montaresi per la sua nomina a commissaria del porto della Spezia e Marina di Carrara.

“In un momento cruciale per il nostro porto e le imprese locali – fa sapere la comunità portuale tramite una nota stampa firmata da Andrea Fontana, Alessandro Laghezza, Bruno Pisano, Salvatore Avena Giorgia Bucchioni-, confidiamo che il suo impegno sarà rivolto ad affrontare i molti dossier urgenti e a sostenere l’economia e l’occupazione delle nostre aziende e del nostro territorio. Crediamo fermamente che promuoverà azioni a sostegno dell’economia delle nostre imprese durante questa fase di crescita e di sviluppo, rafforzando i legami con le comunità locali e le realtà imprenditoriali. L’unità di intenti e la collaborazione sono elementi indispensabili per la nostra comunità portuale”.

 

 

.