LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, buono il test con la Tarros (2-0). E questa sera altra amichevole con la San Marco Avenza

Più informazioni su

MASSA- La Massese di mister Massimiliano Pisciotta (foto) ha ben fatto nel test giocato al “Vitali” martedì 20 agosto contro la Tarros Sarzanese. Il match si è chiuso con il risultato di 2-0 in favore dei bianconeri, grazie alle reti di Favret e Goh. Seconda vittoria, la prima contro il Follo, delle tre amichevoli disputate da inizio preparazione, con una condizione e un identità di squadra che tende sempre a migliorare nel corso dei giorni.

A 24 ore dal match contro la squadra ligure, Buffa e compagni scenderanno di nuovo in campo per un altro test: questa sera al “Vitali” alle ore 19:00 andrà in scena Massese-San Marco Avenza, una partita ricorrente nelle ultime stagioni in Eccellenza, fino alla retrocessione della squadra avenzina nella stagione 2022/2023.

Di seguito le formazioni scese in campo di Massese-Tarros:
MASSESE: Cozzolino, Fevret, Giannoccaro, Rouiched, Cecilia, Romiti, Bossini, Banti, Lazzini, Pasquini, Gho. A disp. Mariani, Mapelli, Nicolini, Andrei, Quilici, Brizzi, Bartolomei, Anich, Buffa, Lorenzini, Nannipieri. All. Pisciotta
TARROS: Di Nubila, Mazzi, Bergitto, Aldrovandi, Casciari, Losso, Neri, Fabiani, Petriccioli, Mannelli, Tonazzini. A disp. Biandi, Fregosi, Lucchi, Giovannoni, Petriccioli, Bellegoni, Tivegna, Alieni, Chiodetti. A disp. Calise.
RETI:

Più informazioni su