LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Ottima partenza per la San Marco Avenza, Cenderelli: “Fiducia e motivazione alla squadra in vista della prossima partita casalinga contro il Cubino”

Più informazioni su

AVENZA- La San Marco Avenza di mister Cenderelli ha inaugurato la stagione sportiva 2024/25 nel miglior modo possibile. I rossoblu di Carrara hanno infatti ottenuto una vittoria per 2-0 sul campo del Viaccia, a Prato, al termine di una partita molto combattuta.

Il protagonista indiscusso della giornata è stato l’attaccante camerunense Jonathan Bitep, autore di una grande doppietta nel primo tempo che ha assicurato i tre punti al “Leone”.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore carrarese dopo il successo in trasferta (fonte tutto campo.it):
Siamo scesi in campo con grande determinazione contro un avversario ben strutturato, soprattutto in fase offensiva. I ragazzi sono stati molto abili a sfruttare le occasioni che hanno creato durante la partita. Bitep ha disputato una partita eccezionale: ha sbloccato il risultato all’inizio e poi ha raddoppiato con una rovesciata spettacolare sul finire del primo tempo, mettendoci nelle condizioni di gestire la ripresa senza troppi problemi. Vorrei elogiare tutti i giocatori, sia chi è partito dall’inizio che chi è subentrato. Non è stata una sfida facile, anche per le condizioni meteo avverse. Questa vittoria è molto importante perché dà fiducia e motivazione alla squadra in vista della prossima partita casalinga, domenica prossima contro il Cubino”.

Più informazioni su