LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Il Montignoso parte alla grande, al “Del Freo” contro il temibile Atletico Lucca termina 2-1

Più informazioni su

MONTIGNOSO- Nella prima giornata di Prima Categoria, vince meritatamente il Montignoso di mister Paolo Alberti che batte 2-1 i temibili avversari dell’Atletico Lucca di mister Betti. Le reti sono state siglate da Matteo “Ciccio” Costa, autore di una doppietta.

La prima rete è arrivata al 10′ minuto su azione iniziata da Bertuccelli e rifinita dall’assist di Vatteroni, che ha permesso a Costa di concludere. Il raddoppio è giunto al 30′ con una splendida punizione dal limite, ancora a firma di Costa.

Al 35′ il Montignoso è rimasto in dieci uomini per l’espulsione del capitano Di Benedetti, sanzionato con la doppia ammonizione. Il primo tempo si è quindi concluso con il risultato di 2-0 per il Montignoso.

Nel secondo tempo la squadra ha avuto diverse occasioni per allungare il vantaggio, ma le ha sprecate, tra cui un rigore fallito da Bertuccelli. Al 90′, gli avversari hanno accorciato le distanze segnando il gol del definitivo 2-1.

MONTIGNOSO: Tognoni, Di Benedetti, Mussi, Donati, Granai, Del Padrone, Poggi, Giulianelli, Bertuccelli, Costa, Vatteroni. A disp. Verduci, Tonarelli, Pucci, Youssefi, Mosti, Della Bona, Della Pina, Ofretti. All. Alberti
MARCATORI: Costa, Costa
SOSTITUZIONI:
– Al 46′, Verduci è entrato al posto di Vatteroni.
– Al 60′, Mosti e Ajoub sono subentrati rispettivamente per Giuglianelli e Poggi, mentre Della Pina ha preso il posto di Costa.
– All’80’, Offretti ha sostituito Donati.

Più informazioni su