LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La Top11 di Calcio Massa Carrara

Secondo appuntamento con la nostra Top11, andiamo a scoprire chi sono i giocatori e l’allenatore che hanno meritato la nostra chiamata

Più informazioni su


LICCIA (VILLAFRANCHESE):
Incolpevole sui tre gol della Carrarese Giovani, nella ripresa si fa trovare pronto su due insidiose punizioni di Ragonesi. Sul 2-3 per gli ospiti compie due autentici miracoli su Arnesi che permettono alle vespe di rimanere in partita.

GERALI (FIVIZZANESE): Ottima partita la sua, attento e preciso in fase difensiva, riesce anche ad essere propositivo in quella offensiva.

MICHELUCCI (MONZONE): Domina nei duelli aerei e tiene a bada un cliente assai scomodo come Sabatini. Fa sempre la scelta giusto anche in fase di impostazione.

MILONE (FILATTIERESE): Guida la linea difensiva con molta autorevolezza, è decisivo in tante occasioni, dove arriva con il tempo giusto riuscendo sbrogliare con grande autorità.

PERINELLI (DALLAS ROMAGNANO): Attento e concentrato per tutta la gara: perfetto in fase difensiva, si fa spesso vedere anche in zona offensiva dove crea qualche grattacapo agli avversari grazie alla sua corsa.

MOISÉ (MONZONE): Quando è in giornata c’è poco da fare, la difesa del Ricortola non riesce mai a contenerlo e lui trascina le aquile con una grandissima prestazione condita da una bella doppietta.

BIANCHI (FIVIZZANESE): La rete decisiva è la ciliegina sulla torta in una gara in cui si è sacrificato tantissimo, gara di quantità ma anche di qualità perché, quando viene chiamato in causa sa sempre cosa fare.

LEZZA (ROMAGNANO): Metronomo perfetto. Dà alla perfezione i tempi di gioco agli azzurroamaranto.

LEMBO (ROMAGNANO): Prestazione sontuosa del classe 2006 che con una tripletta stende il Mulazzo. Le tre reti sono tutte di pregevole fattura: la prima è una gran botta dai trenta metri, la seconda una mezza rovesciata, la terza arriva con una giocata fantastica poiché riceve palla, la stoppa si gira in un fazzoletto e calcia non lasciando scampo a Leri.

BERTUCCELLI (MONTIGNOSO): Non si smentisce mai, realizza una doppietta in cui mette in mostra tutte le sue doti da attaccante vero quale è. Non invecchia mai.

MICHELI (CARRARESE GIOVANI): In trenta minuti sigla una doppietta da vero bomber, nella ripresa aiuta la squadra giocando di sponda e lottando contro la fisica difesa delle vespe.

ALL.: DAVIDE TEDESCHI (ROMAGNANO): In pochi giorni il suo Romagnano supera per due volte il Mulazzo, il lavoro di questi mesi sta portando i suoi frutti poiché oltre ai risultati anche le prestazioni sono state convincenti.

Più informazioni su