Dopo la buona prestazione in Coppa, la Massese è carica per la trasferta sul campo della Sestese

MASSA- Con la convincete prestazione infrasettimanale, che ha portato alla seconda vittoria stagionale sul Real Forte Querceta e al passaggio del turno in Coppa Italia, la U.S Massese 1919 ha cancellato i malumori per la sconfitta di domenica scorsa subita dal Pro Livorno Sorgenti e con una buona consapevolezza si prepara alla trasferta di domenica 29 settembre sul campo della Sestese Calcio.

Se la partita contro i labronici, oltre alla sconfitta, è costata lo stiramento di Costanzo e il problema alla mano per Goh, che però sembra meno grave, dall’infermeria arriva un ottima notizia per quanto riguarda capitan Vignali (foto): l’importante attaccante sembra completamente tornato e lo dimostra il minutaggio di mercoledì che lo ha visto in campo per tre quarti di gara. Vignali è un giocatore troppo importante che, tra l’infortunio della passata stagione e la ricaduta di quest’estate, è mancato per molti mesi e finalmente potrà tornare a disposizione totale di mister Pisciotta.

Passando al calcio giocato, la gara di domenica si prospetta come sempre molto difficile: la Sestese naviga in seconda posizione con 7 punti a referto, a pari merito con il Camaiore, frutto di due vittorie, con Cuoiopelli e Real Forte Querceta, e un pareggio nell’ultimo turno a Pontebuggiano. Sarà necessario per i bianconeri approcciare la partita con il piglio giusto e ridurre gli errori al minimo: tornare a casa con un risultato positivo sarebbe troppo importante per dare continuità e fiducia per il proseguo del torneo, nel quale la Massese vuole essere protagonista.

Arbitrerà l’incontro Tommaso Bulletti di Pistoia, mentre i suoi assistenti saranno Davide Meocci di Siena e Luigi Egitto di Arezzo.