LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Montignoso, incendio in appartamento: muore un uomo e ci sono tre feriti

I Vigili del fuoco sono stati attivati da alcune persone che sentivano urla provenire da una palazzina vicina, in via del Corniolo località Capanne

Più informazioni su

MONTIGNOSO – C’è una vittima e ci sono tre feriti: un uomo di 73 anni non ce l’ha fatta a scampare all’incendio divampato in un appartamento a Montignoso (Massa-Carrara) intorno alle 23.40 di ieri sera. I vigili del fuoco sono stati attivati da alcune persone che sentivano urla provenire da una palazzina vicina, in via del Corniolo località Capanne a Montignoso. Si è capito che si trattava di un incendio. Sono subito corsi i vigili del fuoco, e  sul posto sono andate anche automedica Massa, ambulanza della Pubblica assistenza di Massa, ambulanza della Croce Bianca di Querceta e i Carabinieri. Due donne e un uomo sono stati portati in codice giallo al Pronto Soccorso di Massa perché hanno inalato fumo. Purtroppo l’uomo del 1951 è invece deceduto all’interno dell’abitazione.

AGGIORNAMENTO L’incendio è avvenuto in un appartamento situato al piano terra di un edificio composto da 3 piani. I vigili del fuoco hanno effettuato lo spegnimento dell’incendio generalizzato dell’appartamento, rinvenendo il corpo dell’uomo. Al termine delle operazioni di soccorso, a seguito della valutazione effettuata dal funzionario dei Vvf, 4 appartamenti del condominio sono stati resi non fruibili per un totale di sei persone, per il quale l’amministrazione comunale ha trovato una sistemazione.

Più informazioni su