LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Il nido Le Cicogne agibile dal 14 settembre potrà tornare ad accogliere i bambini

«L'amministrazione ha comunicato  alle famiglie delle bambine e bambini iscritti al nido Le Cicogne, che da mercoledì 14 settembre potranno fare ritorno nella struttura di via Bassagrande»

CARRARA – «Asilo nido Le Cicogne: dal 14 settembre si potrà tornare nella struttura di via Bassagrande» annuncia la sindaca Serena Arrighi. Dopo la tempesta di vento del 18 agosto, la struttura era rimasta seriamente danneggiata e il tetto era stato divelto. Da qui la decisione dell’amministrazione di trasferire temporaneamente i bambini e le bambine in altro plesso scolastico. Dal 14 però i piccoli del nido Le Cicogne potranno fare ritorno alla loro scuola: «
A seguito di un’attività di verifica ed esecuzione lavori da parte dell’ufficio tecnico comunale, l’amministrazione ha comunicato  alle famiglie delle bambine e bambini iscritti al nido Le Cicogne, che da mercoledì 14 settembre potranno fare ritorno nella struttura di via Bassagrande – fanno sapere da Palazzo Civico – L’ufficio della pubblica istruzione provvederà ad informare quanto prima le singole famiglie, telefonicamente e/o via mail. La sindaca e gli assessori colgono l’occasione per ringraziare della collaborazione la preside dell’IC Taliercio, prof.ssa Consoli, che ha permesso di ospitare i piccoli presso la scuola Giampaoli».