Elezioni europee, venerdì Francesco Toscano a Massa

MASSA-CARRARA – Democrazia Sovrana Popolare, nuova forza politica, costituitasi lo scorso gennaio, rappresentata a livello nazionale da Marco Rizzo, coordinatore nazionale, e Francesco Toscano presidente, è stata ammessa alla prossima tornata elettorale per le Elezioni Europee del 8 e 9 giugno nella circoscrizione di Centro Italia che coinvolge le Regioni di Toscana, Umbria, Lazio e Marche.
«L’obiettivo della campagna elettorale – riporta la nota della forza politica – che farà tappa venerdì 24 maggio, a Massa (Massa-Carrara), presso “Teatro dei Fratelli Cristiani”  Via Eugenio Chiesa 44, alle ore 18 con la conferenza stampa del presidente di Democrazia Sovrana Popolare, Francesco Toscano, è quello di continuare, come avvenuto già per la raccolta firme, a far conoscere il nostro progetto politico in tutto il territorio toscano, che si fonda nei dettami costituzionali e sul ripudio della guerra e il rispetto dell’art. 11. “Il nostro progetto politico mira a creare consapevolezza nel popolo italiano di una necessaria riappropriazione della propria sovranità: politica, economica, sanitaria e sociale, da troppo tempo dismessa al servizio di poteri extranazionali che non guardano certo all’interesse dell’Italia e degli italiani” chiosa il presidente del Comitato elettorale della Toscana Massimo De Santi che sta organizzando la campagna elettorale in tutto il territorio delle dieci province toscane».

AGGIORNAMENTO – Per un’errata comunicazione dell’ufficio stampa di Dsp, avevamo riportato la data non corretta dell’incontro.