LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Fosdinovo, Francesco Fruendi chiude la campagna elettorale con entusiasmo: «Votate per il cambiamento»

Più informazioni su

FOSDINOVO – Con un partecipato evento presso le ‘Scuderie di Cocò’ a Caniparola, ieri giovedì, Francesco Fruendi, candidato a sindaco della lista di centrodestra per il comune di Fosdinovo (Massa-Carrara), ha concluso la sua campagna elettorale tra il calore e l’entusiasmo dei suoi sostenitori. Imprenditore classe 1984, residente da tempo a Caniparola e padre di una bimba di poco più di un anno, Fruendi ha guidato una coalizione che unisce il civismo ai partiti di centrodestra: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Noi Moderati.

Alla serata, oltre ai numerosi sostenitori, hanno partecipato i candidati della lista civica ‘Fruendi Sindaco’ e i segretari provinciali dei partiti che compongono la coalizione: Marco Guidi per Fratelli d’Italia, Nicola Pieruccini per la Lega e Lorenzo Pascucci di Noi Moderati (che rappresentava anche il segretario di Forza Italia, Gianenrico Spediacci, impegnato nella campagna elettorale per le Europee). I tre segretari hanno sottolineato con forza il coraggio del centrodestra nel mostrare i propri simboli sia sulla scheda elettorale che sui manifesti, a differenza dei candidati di centrosinistra.

Durante il suo intervento, Francesco Fruendi ha ringraziato sentitamente tutti i partecipanti e i sostenitori che hanno accompagnato con passione la sua campagna elettorale. «È stato un mese di grande e duro lavoro portato avanti con grande passione ed entusiasmo per incontrare i cittadini di Fosdinovo in tutte le frazioni. Un sacrificio non sentito, visto il calore raccolto. La campagna elettorale non è ancora terminata, quindi continuiamo a lavorare fino all’ultimo. Votate bene l’8 e 9 giugno. Votate per il cambiamento di Fosdinovo» ha dichiarato Fruendi.

«La festa di chiusura della campagna elettorale – mettono in evidenza dal comitato elettorale del candidato – è stata un momento di condivisione e di rafforzamento dello spirito di squadra che ha caratterizzato questa avventura politica. La presenza numerosa e calorosa dei cittadini ha dimostrato la vicinanza e il sostegno alla candidatura di Francesco Fruendi, un segno tangibile del desiderio di rinnovamento e cambiamento per Fosdinovo. La coalizione di centrodestra, unita e determinata, guarda con fiducia e speranza alle giornate di voto dell’8 e 9 giugno, convinta che il progetto di Francesco Fruendi possa rappresentare una svolta positiva per il futuro del comune di Fosdinovo».

Più informazioni su