Lega Massa-Carrara: «Alberti si deve dimettere e il PD lo deve espellere dal partito»

«Le scuse a metà del consigliere non ci bastano soprattutto dopo il falso racconto secondo cui sia stato Frugoli a provocarlo».

MASSA – “Le immagini del Consiglio comunale sono chiare, il consigliere PD ha prima attaccato Frugoli accusandolo di vivere in un set cinematografico e di guardarsi “The Truman Show” quasi a significare che il nostro capogruppo dovesse sentirsi lo ‘scemo del villaggio’  ” va all’attacco la Lega di Massa-Carrara.

“Una provocazione  a cui Frugoli ha risposto con una battuta prima che Alberti iniziasse a minacciare di “spaccare 56 denti” e di “aspettarlo fuori dal consiglio” – prosegue nella nota la Lega Massa-Carrara, che continua-la violenza non può trovare spazio nella nostra società e soprattutto nell’aula del consiglio comunale che rappresenta tutta la cittadinanza. Alberti si deve dimettere immediatamente e non possiamo accettare da parte del Partito Democratico locale una semplice “presa conoscenza” delle scuse “a metà” del consigliere. Loro che si professano il partito della non violenza e sono sempre pronti ad accusare gli altri, ora devono passare dalle parole ai fatti: Alberti deve essere espulso dal partito e fatto dimettere”.

“La Lega – si chiude la nota – fino a quando non ci saranno le dimissioni, è pronta a dare battaglia per riportare la non violenza fisica nel dibattito politico locale”.