LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese sulle montagne russe a Camaiore, i bianconeri recuperano dal 4-0 al 4-3 ma non riescono ad agguantare il pari

Al secondo minuto della ripresa i bianconeri erano sotto 4-0, poi le reti di Favret, Buffa e Nannipieri hanno rianimato la squadra, che nei minuti finale ha rischiato di portare a casa un clamoroso pareggio

Più informazioni su

1’ Fischio d’inizio del signor Ventrone, INIZIA CAMAIORE – MASSESE.

5’ in questi primi cinque minuti ritmbi molto blandi.

7’ ci prova il Camaiore con una punizione dal vertice destro, la palla rimane in area

10’ GOL DEL CAMAIORE. Bellissima punizione di Da Pozzo che beffa Mariani. 1-0 per la formazione di casa.

12’ GRANDE OCCASIONE MASSESE. Ottima palla imbucata per Buffa che lotta in area contro Zambarda e riesce a servire l’accorrente Mapelli, l’esterno destro bianconero non riesce a calciare bene e la palla finisce docilmente nelle mani di Costa.

16’ CALCIO DI RIGORE PER IL CAMAIORE. Ancora una punizione dal vertice destro per i padroni di casa, la difesa bianconera riesce ad allontanare ma palla torna sui piedi di Bacci che controlla e calcia a botta sicura dal limite dell’area, la sfera colpisce il braccio di Nicolini, il direttore di gara indica il dischetto e ammonisce il numero sei bianconero.

17’ RADDOPPIO CAMAIORE. Chiaramonti dal dischetto batte Mariani che ha sfiorato la sfera.

22’ Bella palla di Lorenzini per Buffa, bravissimo Costa ad anticipare la punta Massese uscendo fuori area e mettendo la palla in rimessa laterale con la testa.

28’ fuori Zambarda per infortunio dentro Zavatto.

29’ Punizione da buona posizione per la Massese, va Lorenzini ma la sfera batte contro la barriera.

32’ Bellissima giocata di Lorenzini che tiene vivo un pallone che sembrava destinato alla rimessa dal fondo, il numero 11 riesce a mettere in mezzo per Mapelli che stoppa e calcia, ma non riesce ad impensierire Costa che blocca la sfera.

37’ fallo di Granaiola, che viene ammonito e punizione da posizione centrale da circa trenta metri per la Massese.

37’ Palla sulla barriera.

39’ Ancora un azione travolgente della Massese che libera Mapelli sulla destra, quest’ultimo riesce a mettere in mezzo per Buffa che di testa salta altissimo per impattare il pallone che esce però a lato.

44’ Momento di confusione totale dell’arbitro che prima si scorda del cambio del Camaiore e successivamente si vede costretto a fischiare una punizione a due per la Massese in area, negli ultimi cinque minuti si sarà giocato circa 30 secondi e ora la situazione in cambio é testa.

45’ Altro cambio forzato del Camaiore fuori il subentrato Zavatto e dentro Anzilotti.

45’ Ancora momenti di confusione, espulso un componente della panchina del Camaiore.

45’+1’ Non riesce a sfruttare la punizione in area la Massese.

45+2
‘ Ammonito Andrei per un fallo di gioco.

45+3’ Ammonito Bacci per aver allontanato il pallone.

45+5’ Mariani riesce a intervenire su una pericolosa deviazione di Andrei. Angolo per il Camaiore.

45+6’ TRE A ZERO CAMAIORE. Ancora su calcio da fermo colpiscono i blu amaranto, calcio d’angolo battuto su Mariani che non esce bene e da due passi Chiaramonti di testa devia la sfera in rete

45+6’ FINE DELLA PRIMA FRAZIONE. Sembrerà strano dirlo ma la Massese ha tenuto di più il pallino del gioco, non riuscendo tuttavia a creare occasione pericolose, i padroni di casa sono stati bravi a sfruttare tre calci piazzati e a portarsi sul 3-0. Nella prima frazione l’arbitro ha decisamente perso il pallino di gioco, rischiando di accendere ulteriormente i già bollenti animi in campo.

46’ INIZIA LA RIPRESA.

47’ 4-0 CAMAIORE. Azione personale bellissima di Bacco che supera Mapelli si accentra e lascia partire un destro velenoso che beffa Mariani. Partita che sembra virtualmente chiusa.

52’ Prima sostituzione Massese, fuori Nicolini dentro Goh.

53’ Ancora lunga azione della Massese, sfera che arriva sui piedi di Lorenzi che dai venti metri, stoppa, si gira e calcia la sfera esce alta.

57’ Cambio Camaiore, richiamato in panchina Cornacchia dentro Kthella.

58’ Cambio anche per la Massese, fuori Brizzi dentro Cecilia.

59’ Occasione Massese, ottima imbucata di Goh per Buffa, la sua conclusione a botta sicura da pochi passi viene deviata da un difensore.

60’ RETE MASSESE. Dal batti e ribatti da calcio d’angolo Cecilia difende la sfera e di tacco la passa a Favret che da dentro l’area batte Costa con un bel destro.

60’ Ancora cambio Massese, fuori proprio Favret dentro Nannipieri.

62’ CLAMOROSO A CAMAIORE, SEGNA ANCORA LA MASSESE E ORA CI SONO 28 MINUTI TUTTI DA VIVERE.

62′ Rete segnata da BUFFA dopo un clamoroso batti e ribatti nell’area piccola del Camaiore.

62’ Corre ai ripari mister Cristiani, fuori Bologna dentro Belli.

64’ Si rinizia ora dopo il gioco fermo per l’infortunio del portiere del Camaiore Costa, onestamente non abbiamo capito come la palla si é entrata, ma é entrata e ora c’é una partita.

65’ L’ingresso di Goh ha dato freschezza alla Massese, il numero venti ha seminato il panico sulla fascia destra in occasione del gol del 4-2.

68’ CI CREDE ORA LA MASSESE, ottimo contropiede guidato da Costanzo che serve Buffa in area, quest’ultimo viene fermato poco prima di poter calciare.

70’ Ammonito Belli.

72’ Esce Anich entra capitan Vignali.

76’ Ultimo cambio Camaiore, entra Nardi esce Bacci.

80’ Bella giocata di Costanzo, che serve Goh sulla velocitá la Massese prova a rendersi pericolosa, ma ancora una volta la difesa di casa fa buona guardia.

82’ Sbaglia la giocata Cecilia, e Camaiore che parte in contropiede Da Pozzo serve Chiaramonti sulla destra, il numero 9 di casa prova a calciare ma il suo tiro termina alto.

85’ SEGNA ANCORA LA MASSESE, ADESSO SIAMO 4-3 E SARANNO 5 MINUTI PIÚ RECUPERO DI FUOCO.

85’ La rete é stata segnata da Nannipieri, dopo una grande azione di Vignali e un batti e ribatti in area, dove Lorenzini é stato bravo a servire Nannipieri che dal limite dell’area ha bucato Costa.

86’ Ammonito Chiaramonti.

88’ Angolo Massese, batte Vignali ma la sfera é troppo lunga.

89’ Grandissima giocata di Borgia che trova un calcio d’angolo vitale per il suo Camaiore.

93’ Insiste la Massese credo di Nannipieri, allontana la difesa di casa.

95’ Ultime speranze delle Massese, crossi di Andrei e palla tra le braccia di Costa.

95’ FINISCE QUI, TRIPLICE FISCHIO DI VENTRONE, PARTITA RICCA DI EMOZIONI MA CHE ALLA FINE IL CAMAIORE É RIUSCITO A PORTARE A CASA.

MERITATI APPLAUSI DEI MAI DOMI TIFOSI DELLA MASSESE, CHE HANNO SOSTENUTO LA SQUADRA PER PIÚ DI 100 MINUTI.

CAMAIORE: Costa, Borgia, Bologna, Granaiola, Zambarda ( 28’ Zavatto ( 45’ Anzilotti) ), Velani, Cornacchia, Amico, Chiaramonti, Da Pozzo, Bacci. A disp.: Barsaglini, Ricci, Maini, Bastillo. All.: Pietro Cristiani.

MASSESE: Mariano, Mapelli, Quilici, Brizzi, Andrei, Nicolini (52’ Goh), Favret, Costanzo, Buffa, Anich, Lorenzini. A disp.: Cozzolino, Banti, Romiti, Lazzini , Pasquini. All.: Massimiliano Pisciotta.

ARBITRO: Marco Ventrone di Roma.

ASSISTENTI: Klevis Laci di Empoli e Francesco Dell’Agnello di Pontedera.

MARCATORI: 10’ Da Pazzo (C), 16’ rig. e 45+6’ Chiaramonti (C), 47’ Bacci (C), 60’ Favret (M), 62’ autogol pro Massese, 85’ Nannipieri (M),

RECUPERO: 6’ e 5’.

Più informazioni su