Pallavolo San Marco, inizia ufficialmente la nuova stagione sportiva 2023/24

Under 16 femminile domani mattina in campo alle ore 11.00 presso la palestra dell Itis Galilei

AVENZA- Inizia domani mattina domenica 15 ottobre alle ore 11.00 presso la palestra dell Itis Galilei l’avventura della Pallavolo San Marco nei rispettivi campionati giovanili della stagione agonistica 2023/24. Si parte con l’ Under 16 Femminile di coach Daniela Marchini che vedrà le proprie ragazze opposte alle avversarie della formazione massese dell ‘Acq.Quercioli . Gara in programma sul parquet avenzino . Si tratta di una formazione giovane quella che scenderà in campo per le leonesse con capitan Eva Fornari al palleggio e Sofia De Blasio nel ruolo di banda entrambe apparteneti all’ annata 2010 mentre ci sarà da contare sull’ esperienza di Andrea Benvenuti per il ruolo di libero . Dalla società, al taglio del nastro delal sua seconda stagione agonistica, filtra soddisfazione ed ottimismo.

Intanto la prima cosa importante è che torneremo a giocare alla palestra dell’ Itis Galilei ,-commenta il Dg rossoblu Marco Tedeschi- ed è una notizia ottima. Come Pallavolo San Marco abbiamo investito molto nella ristrutturazione dei locali spogliatoi e della palestra ,e di questo siamo felici perché ne beneficieranno non solo i nostrio tesserati ma anche gli studenti della scuola . Poi ci misureremo sul campo e anche se affronteremo società molto più rodate della nostra, nata appena un anno fa , siamo sicuri di non sfigurare in tutti gli otto campionati a cui parteciperemo da oggi in poi” .

Intanto da registrare che mercoledì scorso sul parquet della Palestra Barsanti di Massa è scesa in campo per la sua prima amichevole la formazione Under 17 maschile (nella foto) fornendo una prestazione davvero ottima contro la Pallavolo Massa.