LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Catanzaro-Carrarese (3-1), la Pagelle: partita insufficiente che costa la terza sconfitta in altrettante trasferte

Più informazioni su

CATANZARO- Prestazione negativa per la Carrarese di mister Calabro che torna da Catanzaro senza punti. Se con martedì scorso erano arrivate molte certezze oggi si chiude con qualche grattacapo. Ogni gara di questo campionato sarà una battaglia nella quale gli azzurri dovranno mettere sempre l’anima ma a volte, come oggi, non basterà. Tutti consapevoli di questo, quindi non rimane che cancellare in fretta e subito testa alla prossima col Sassuolo.

BLEVE 6,5: sui tre gol subiti non ha colpe mentre quando chiamato in causa è sicuro e nega il quarto con una gran parata su Pittarello.

ILLANES 6: parte bene come braccetto di destra con buone chiusure, poi nella ripresa si sposta al centro e fa il suo.

HERMANNSSON 4: debutto disastroso. Colpevole su tutti i gol subiti. Gara da dimenticare in fretta. Sostituito al 59′ per COPPOLARO 6: entra sul 3-1 quando la partita è già segnata ma è presente.

IMPERIALE 6: prova a reagire proponendosi in avanti e come sempre da tutto, ma soffre anche lui la forma degli attaccanti calabresi.

BOUAH 6,5: parte bene, ma da un suo doppio errore in uscita arriva il primo gol di Biasci. Poi si fa perdonare con un gran inserimento e gol di testa.

SCHIAVI 6: non fa errori gratuiti e mette qualche buona palla in verticale. Già ammonito esce al 45′ per GIOVANE 5,5: cerca di dare dinamismo con qualche spunto interessante ma poi cala con il passare dei minuti.

CAPEZZI 6,5: detta i tempi come sempre, esce bene in palleggio e mette un cross al bacio sul gol di Bouah.

CICCONI 5: partita in ombra, poca proposta offensiva e difficoltà a mettersi in evidenza.

FINOTTO 5: non riesce a brillare e non tira mai in porta. Esce al minuto 81 per CERRI: SV.

PANICO 5: marcato benissimo dalla difesa avversaria fa fatica a farsi trovare tra le linee e non si rende mai pericoloso. Esce al 45′ per SHPENDI 5: parte bene con un bel guizzo ma poi non incide più e si adegua all’inerzia della partita.

CAPELLO 5: come tutto l’attacco azzurro, non è mai pericoloso e soffre la “garra” della difesa calabrese. Esce al 59′ per CHERUBINI 5,5: dimostra la sua qualità con una bella giocata sulla sinistra ma poi niente di più.

CALABRO 5: dopo la gara perfetta di martedì scorso, cambia quattro giocatori di cui tre per scelta tecnica ma soprattutto due terzi del reparto difensivo. Squadra mai pericolosa e a tratti in confusione

Più informazioni su