Della Latta: «Voglio essere ancora più determinante in zona goal»

Il capitano azzurro: "Il ritiro è importante soprattutto per creare un gruppo"

CARRARA – Dopo le parole di mister Dal Canto, dal ritiro della Carrarese parla Simone Della Latta. Il centrocampista azzurro, dopo le 34 presenze ed i 3 goal della passata stagione, si appresta ad iniziare il secondo campionato sotto le Apuane con la fascia da capitano.

Ecco le sue parole.

Simone Della Latta – l’importanza del ritiro: “È un momento importante per mettersi a posto fisicamente, ma soprattutto per creare un gruppo, che serve in tutti i momenti che la stagione ti impone di affrontare”.

Sulla squadra che si sta costruendo: “Sono arrivati ragazzi di valore da tutti i punti di vista. I movimenti per rinforzare la squadra sono stati significativi ed arriveranno anche altri calciatori per completare l’organico”.

Sugli obiettivi:  Non sarà facile ripetersi, ma vogliamo dimostrare chi siamo e lavoreremo per toglierci soddisfazioni, anche grosse se possibile”.

Sul proprio contributo personale: “Alla fine della passata stagione ho affermato di essere contento del mio rendimento ma voglio essere determinante in zona goal perché così il mio supporto alla squadra può essere ancora più decisivo”.