LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, Illanes : «A Carrara mi trovo bene. Gioco dove serve»

Il difensore azzurro: "Sia come mezzo destro che come centrale nella difesa a tre cambia poco"

CARRARA – Intervistato sui canali social della Carrarese, riportiamo le parole di un dei pilastri della difesa azzurra, Julian Illanes.

Sull’ultima sfida dello stadio “Città di Arezzo”: “Ambiente caldo e molto carico di entusiasmo anche per il centenario. L’inizio aggressivo degli amaranto non ci ha sorpreso, ma al primo tiro siamo andati sotto, nonostante due occasioni chiare anche per noi ma non sfruttate. Bravi e maturi a ristabilire la parità ed uscire alla distanza con qualità e personalità. Calata un po’ l’intensità, abbiamo guadagnato campo e davanti con la qualità che abbiamo non possiamo che far bene.”

Sull’ambientamento a Carrara ed in campo: “A Carrara la mia famiglia si trova bene e per me è già qualcosa di importante ambientarsi in città come sta accadendo. A livello di squadra, di gruppo non si può trovare di meglio. Sia come mezzo destro che come centrale nella difesa a tre, cambia poco perché gioco dove serve.”

Sul prossimo avversario, la Vis Pesaro: “Non dobbiamo commettere errore di pensare che possa essere semplice. Gli avversari non hanno ottenuto punti e quindi verranno per strappare un risultato positivo. A noi per fare bene non serve altro che essere determinati come nelle prime due gare esprimendoci con le qualità che ci contraddistinguono.”