La Carrarese ospita la Virtus Entella. Gli azzurri non devono sottovalutare l’impegno

I liguri, considerati da tutti una delle pretendenti alla vittoria finale, attualmente si trova all'ultimo posto con appena 2 punti. La classifica non deve ingannare perchè il potenziale dei liguri è enorme

CARRARA – Carrarese e Virtus Entella si sfidano allo stadio dei Marmi (fischio di inizio ore 18:30) per disputare la 6° giornata di campionato di serie C girone B. Nella passata stagione, proprio al dei Marmi, gli azzurri si imposero per 3 a 1, mentre a Chiavari i bianco-azzurri si imposero con un secco 4 a 0.

QUI CARRARESE – La Carrarese è reduce dalla doppia trasferta sarda in cui ha portato a casa solo un punto, quello di domenica scorso contro l’Olbia. Sicuramente gli azzurri hanno raccolto meno di quello prodotto sul campo e già oggi vorranno tornare al successo per rimanere agganciati ai primi posti. Attualmente Della Latta e compagni si trovano al 4° posto con 10 punti. In vista del match odierno il tecnico Alessandro Dal Canto dovrà fare a meno sempre di Pinto e Castigliani, mentre i giovani Sementa ed Opoola saranno aggregati alla Primavera per mettere minuti nelle gambe.

QUI VIRTUS ENTELLA – La Virtus Entella, considerata da tutti una delle pretendenti alla vittoria finale, attualmente si trova all’ultimo posto con appena 2 punti. Peggiore inizio non poteva esserci ed infatti due settimane fa l’ormai ex tecnico Gennaro Volpe è stato esonerato ed al suo posto è arrivato Fabio Gallo, che ha esordito con una sconfitta interna (1-2 contro l’Arezzo). La classifica non deve ingannare perchè il potenziale dei liguri è enorme visto che a centrocampo hanno un giocatore esperto come Petterman (ex di turno), in attacco il duo Zamparo Santini e come terza scelta offensiva il veloce Di Santo. E’ molto probabile che l’ex tecnico del Foggia schieri la sua squadra con il 3-5-2.