Mister Dal Canto: «Partita difficile, ma abbiamo ottimizzato le occasioni»

Il tecnico azzurro: "Oggi abbiamo sofferto a tratti il loro palleggio. Rispetto all'anno scorso siamo una squadra molto più esperta e conscia delle proprie certezze visto anche la caratura e l'esperienza dei giocatori in rosa"

CARRARA – Dopo due turni senza vittoria, la Carrarese ritrova i tre punti battendo per 2 a 0 la Virtus Entella allo stadio dei Marmi grazie alle reti, una per tempo, di Palmieri e Belloni.

Al termine della partita è intervenuto per commentare il successo il tecnico degli azzurri Alessandro Dal Canto.

Ecco le sue parole.

Mister Dal Canto: “La squadra oggi ha ottimizzato le occasioni create in una partita comunque difficile, specie nel primo tempo, perché abbiamo sofferto a tratti il loro palleggio. Sicuramente nel secondo tempo siamo migliorati ed i cambi ci hanno dato sostanza e freschezza. Oggi, rispetto all’anno scorso, siamo una squadra molto più esperta e conscia delle proprie certezze visto anche la caratura e l’esperienza dei giocatori in rosa. I ragazzi devono tentare sempre di fare la prestazione e migliorare sempre questo aspetto. Da domani si penserà già alla sfida di Coppa Italia di mercoledì contro il Pontedera perché anche questa competizione è un obiettivo. Sicuramente cambierò tutti i giocatori rispetto a quelli di oggi perché ho la necessità di dare minuti a chi ha giocato meno e di accelerare la condizione di qualche ragazzo”.