Carrarese-Pescara: due squadre alla ricerca della vittoria

Entrambe le squadre necessitano dei tre punti per rimanere agganciate al treno delle migliori

CARRARA – Carrarese e Pescara si sfidano allo stadio dei Marmi (fischio di inizio ore 14:00) per disputare la 12° giornata del campionato di serie C girone B.

QUI CARRARESE – La Carrarese è reduce dalla sconfitta di misura (2-1) contro il Cesena, che ha lasciato l’amaro in bocca agli azzurri considerata la buona prestazione fatta ed il goal annullato per un presunto fallo di Della Latta quando il punteggio era 1 a 0 a favore dei bianconeri. I ragazzi di Dal Canto dovranno ripartire da quello messo in mostra in Romagna per portare a casa la vittoria contro il Pescara e rimanere nella scia delle prime della classe. Al momento gli apuani sono 5° con 17 punti, a meno 3 proprio dagli abruzzesi. In vista del match odierno mister Dal Canto dovrà fare a meno sempre di Capezzi e di Coppolaro.

QUI PESCARA – Il Pescara, come gli avversari odierni, non sta attraversando un buon momento visto che nelle ultime due partite, oltretutto disputate in casa, sono arrivate due sconfitte contro Torres (1-2) e Recanatese (2-3). I bianco-azzurri si trovano al 4° posto con 20 punti e necessitano di fare risultato per non perdere il treno delle migliori. Punto di forza della squadra allenata da Zeman è sicuramente l’attacco visto che in 11 partite sono stati realizzati 21 goal, mentre la difesa resta un tallone d’Achille; sono 15 i goal incassati fino adesso. Il tecnico boemo ovviamente schiererà la sua squadra con il suo collaudato 4-3-3 e tra i titolari ci sarà l’ex di turno Tunjov.