LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Mister Calabro: «Abbiamo fatto una grande gara. Ora recuperiamo le energie»

Il tecnico azzurro: "Sabato dovremo mettere in campo la stessa organizzazione e voglia perché di fronte c'è una grande squadra"

PERUGIA – Migliore esordio nei play off non poteva esserci per la Carrarese, che è andata a vincere per 2 a 0 a Perugia, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Al termine della partita, nella sala stampa dello stadio Renato Curi. è intervenuto il tecnico azzurro Antonio Calabro.

Ecco le sue parole.

Mister Calabro: “Abbiamo fatto quello che avevamo preparato in allenamento sapendo di venire in un campo difficile. Abbiamo fatto una grande gara, ma è ancora tutto aperto perché di fronte c’è una grande squadra. Potevamo, specie nel secondo tempo, sfruttare qualche spazio in più per fare altri goal. Sono comunque soddisfatto dei ragazzi, che hanno rispettato i dettami tattici. Sabato dovremo mettere in campo la stessa organizzazione e voglia perché il calcio può riservare brutte sorprese. In questi giorni dovremo recuperare le energie spese.  I numeri del campionato sono stati già analizzati, ma i play off sono tutt’altro, una specie di Champions League dove si scontrano tutte squadre di livello.